x
Iscriviti alla newsletter
Nome
Email
invia

Sci di fondo

  • CENTRO FONDO VERMIGLIO
    I primi uomini a inforcare gli sci in Val Vermiglio furono i reparti dell’esercito austriaco impegnati nella sorveglianza del confine e nei combattimenti. Analogamente gli alpini sul massiccio dell’Adamello e sul Presena.
  • CENTRO FONDO RABBI
    La pista da fondo della Val di Rabbi si sviluppa all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio lungo un percorso di cinque chilometri, variabile sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico.
  • PISTA DA FONDO COGOLO
    La pista da fondo di Cogolo si sviluppa in una conca pianeggiante, molto adatta a chi si accosta per la prima volta a questo sport. Di livello facile su tutte le quattro piste, gode di uno splendido panorama, ed è soleggiato per la maggior parte della giornata.
  • PISTA DA FONDO OSSANA
    La pista da fondo si sviluppa attraverso due comuni, quello di Ossana e quello di Pellizzano. Di facile percorrenza, è adatta a tutti i tipi di sciatori, da quelli esperti a quelli alle prime armi.
  • PISTA DA FONDO COMMEZZADURA
    La pista da fondo di Commezzadura si sviluppa su 4 chilometri tra Daolasa e Piano. La pista soddisfa le esigenze di tutti i tipi di sciatori: l’anello facile è adatto ai principianti, quello medio/difficile invece ai più esperti.

Galleria di Imagini

i nostri partner

richiesta vacanza
Arrivo
Partenza
Richiesta
Prenota