x
Iscriviti alla newsletter
Nome
Email
invia

Escursioni con le ciaspole

Attività sportiva di tendenza sono le escursioni con le ciaspole sulla neve. Sia l'escursionista appassionato che il giovane in cerca di avventura hanno la possibilità di prendere parte a questo spettacolo naturalistico lontano dalle piste e di ammirare gli idillici paesaggi invernali della Val di Sole.

Tutti possono godere dell'infinita libertà dell'incontro con la natura attraverso le più belle escursioni con le ciaspole, su sentieri o attraverso campi innevati per raggiungere accoglienti baite di montagna e punti panoramici mozzafiato.

ITINERARI A PIEDI O CON LE CIASPOLE

Scegli quello più adatto alle tue capacità e alla tua preparazione: i percorsi hanno gradi di difficoltà e lunghezze diverse e sono dislocati nell’intera valle. Puoi affrontarli a piedi o, meglio ancora, con le racchette da neve. Puoi visualizzare o scaricare tutti gli itinerari consultando il sito www.valdisole.net

EQUIPAGGIAMENTO: racchette da neve con rampone anti ghiaccio, bastoncini, capi di abbigliamento invernali comodi e caldi, guanti, berretto, scarponi da trekking (NO MOON BOOTS!), occhiali e crema solare. Zainetto con piccola dispensa alimentare, thermos di bevande calde, piccolo «kit» di primo soccorso e una copertina termica.

Se preferisci essere accompagnato le nostre GUIDE ESPERTE sono prenotabili nei vari centri.

Galleria di Imagini

i nostri partner

richiesta vacanza
Arrivo
Partenza
Richiesta
Prenota